RomaBeachTour | Filosofia
beach volley, filosofia
14479
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14479,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-13.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Filosofia

Roma + Beach + Tour

Roma Beach Tour è sinonimo di beach volley dal 2011, avendo ideato e organizzato il primo circuito amatoriale della Capitale. Passione, aggregazione e divertimento i principi che ruotano attorno a questo sport, che è in notevole crescita di pubblico sia di praticanti che di spettatori o accompagnatori.

Il marchio RBT unisce la territorialità romana, la sabbia e  la vocazione alla sana competizione delle competizioni sportive organizzate da ormai svariati anni. RBT è affiliata alla Lega Italiana Beach Volley e fa parte della Federazione Italiana Pallavolo.

Il beach volley è il parente stretto della pallavolo, uno degli sport più praticati in Italia, ma nella versione più faticosa di 2 atleti contro 2. Lo stereotipo legato al beach rimanda alla vacanza, alla libertà, al divertimento (estivo), all’aggregazione più scanzonata e al benessere fisico. Roma Beach Tour sposa appieno questa essenza di sport alternativo, evasione quotidiana dallo stress lavorativo e urbano con un diverso approccio dei nostri atleti che uniscono consapevolezza sportiva alla possibilità di divertimento.

Casa RBT è presso il centro sportivo Le Palme sporting club, a 1 minuto dall’uscita 1 GRA Aurelia verso Civitavecchia, con 4 campi coperti e riscaldati in inverno, uso della palestra e dell’area fitness, accesso all’area ristorante/bar e la piscina estiva semiolimpionica.